Condizioni Generali di Uso e Vendita

Ultimo aggiornamento il 25 luglio 2017.

ALLMAN e’ un marchio in concessione della NEW CRAVATTIFICIO GENNY SRL d’ora in poi denominata l'azienda, operante nel rispetto delle norme vigenti nel settore di appartenenza oltre ai dettami di cui al d.lgs 196/2003.

ALLMAN e/o i suoi affiliati ("ALLMAN" o "noi") ti forniscono funzionalità del sito e altri prodotti e servizi quando visiti o fai acquisti su allman.it (il "sito"), utilizzi prodotti o servizi ALLMAN, le applicazioni ALLMAN per dispositivi mobili o i software forniti da ALLMAN in relazione a una qualsiasi delle precedenti attività (collettivamente, i "Servizi ALLMAN"). ALLMAN fornisce i Servizi ALLMAN ai seguenti termini e condizioni ("Condizioni Generali di Uso e Vendita").

I) CONDIZIONI GENERALI D'USO

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d'uso prima di utilizzare i Servizi ALLMAN. Utilizzando i Servizi ALLMAN accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d'Uso. Offriamo un'ampia gamma di Servizi ALLMAN e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di un Servizio ALLMAN (ad esempio: Il Tuo Profilo, i Buoni Regalo o le applicazioni ALLMAN per dispositivi mobili), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato Servizio ALLMAN ("Termini del Servizio"). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali d'Uso e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.


  • PRIVACY

    Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy che disciplina il tuo utilizzo dei Servizi ALLMAN, per comprendere le nostre prassi.

  • COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

    Quando utilizzi i Servizi ALLMAN o ci invii e-mail, comunichi con noi in forma elettronica. Comunicheremo con te tramite e-mail o pubblicando avvisi sul sito. Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

  • DIRITTO D'AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI

    Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi ALLMAN sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di ALLMAN o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi del Lussemburgo e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati. L'elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi ALLMAN è di esclusiva proprietà di ALLMAN ed è protetta dalle leggi del Lussemburgo e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e di diritti sulle banche dati.

    Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi ALLMAN senza l'espresso consenso scritto di ALLMAN. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi ALLMAN, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi ALLMAN senza l'espresso consenso scritto di ALLMAN.

  • IL TUO ACCOUNT

    Se usi i Servizi ALLMAN, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l'accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso tu abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito.

    Non dovrai usare i Servizi ALLMAN: in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi ALLMAN e alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.

    Ci riserviamo il diritto di impedire l'accesso al sito e/o ai Servizi ALLMAN, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d'Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.

  • VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

    ALLMAN rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, contattaci.

  • LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

    Faremo del nostro meglio per assicurare che l'accesso ai Servizi ALLMAN sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai Servizi ALLMAN potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.

    ALLMAN non sarà responsabile per perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i Servizi ALLMAN.

    Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.

  • LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

    Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi del Gran Ducato del Lussemburgo ed è espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Accetti, ed accettiamo a nostra volta, di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali del distretto della Città di Lussemburgo. In qualità di consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali del distretto della Città di Lussemburgo o dello Stato membro dell'Unione Europea in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali d'Uso.

  • MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

    Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi ALLMAN, le politiche, le presenti Condizioni Generali d'Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d'Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi ALLMAN. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

  • RINUNCIA

    In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d'Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

  • MINORI

    Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi ALLMAN solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

19. MODULO DI NOTIFICA E PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati,contattaci.

Alla ricezione di un Modulo di notifica, potremo assumere diverse iniziative, ad esempio potremo rimuovere le informazioni o un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente di esercitare. Inoltre, nell'inviare un Modulo di notifica, concedi ad ALLMAN il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e mostrare in ogni parte del mondo il contenuto del medesimo Modulo di notifica tramite qualsiasi mezzo di comunicazione. Ciò include il diritto di inviare il Modulo di notifica ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne ALLMAN da tutte le azioni di terzi contro ALLMAN derivanti da o connesse con l'invio di un Modulo di notifica.

20. TERMINI AGGIUNTIVI PER IL SOFTWARE ALLMAN

  1. Uso del Software ALLMAN. Puoi utilizzare il Software ALLMAN solo al fine di utilizzare i Servizi ALLMAN nei limiti di quanto previsto dalle Condizioni Generali d'Uso, dai presenti Termini aggiuntivi per il Software ALLMAN, nonché dai Termini del Servizio. Non potrai incorporare una parte del Software ALLMAN nei tuoi programmi o compilare porzioni degli stessi in combinazione con i tuoi programmi, non potrai trasferire il Software ALLMAN per utilizzarlo in relazione ad altro servizio, o vendere, dare in noleggio o in affitto, distribuire o concedere in sublicenza, oppure altrimenti cedere qualsiasi diritto del Software ALLMAN in tutto o in parte. Non potrai utilizzare il Software ALLMAN per scopi illeciti. Potremo cessare la fornitura del Software ALLMAN e potremo revocare il tuo diritto di utilizzare il Software ALLMAN in qualsiasi momento. Il tuo diritto di utilizzare il Software ALLMAN verrà automaticamente revocato, senza alcun preavviso da parte nostra, in caso di inadempimento da parte tua alle disposizioni dei presenti Termini aggiuntivi per il Software ALLMAN, delle Condizioni Generali d'Uso o dei Termini del Servizio. Il Software ALLMAN potrebbe essere soggetto all'applicazione di termini e condizioni aggiuntivi di terzi, contenuti o distribuiti unitamente ad alcuni Software ALLMAN (o software incorporati nel Software ALLMAN) indicati nella relativa documentazione. Tali disposizioni prevarranno in caso di conflitto con le Condizioni Generali d'Uso. I software utilizzati nei Servizi ALLMAN sono di proprietà di ALLMAN o dei suoi fornitori di software e sono protetti dalle leggi degli Stati Uniti e internazionali in materia di diritto d'autore.
  2. Uso di servizi di terzi. Quando usi il Software ALLMAN, potresti anche utilizzare i servizi forniti da soggetti terzi, quali i fornitori di un servizio wireless o di una piattaforma di telefonia mobile. L'uso dei servizi forniti da terzi può essere soggetto alle politiche, alle condizioni d'uso e alle tariffe di tali soggetti.
  3. Divieto di "reverse engineering". Non potrai copiare, modificare, effettuare attività di "reverse engineering", decompilare o disassemblare o in altro modo intervenire sul Software ALLMAN in tutto o in parte o creare opere derivate dal o del Software ALLMAN, né incoraggiare, assistere o assecondare altri oggetti ad effettuare tali attività.

  4. Aggiornamenti. Al fine di mantenere aggiornato il Software ALLMAN, potremo fornire aggiornamenti automatici o manuali in ogni momento e senza preavviso.
  5. Disposizioni in materia di esportazione; utenti del Governo degli Stati Uniti. Dovrai rispettare le disposizioni e le restrizioni stabilite dal Dipartimento del Commercio e da altre agenzie ed autorità degli Stati Uniti applicabili al Software ALLMAN. Il Software ALLMAN viene fornito agli utenti del Governo degli Stati Uniti come "Articolo Commerciale", come definito nel Regolamento Federale di Acquisizione degli Stati Uniti (48 § 2.101), con gli stessi diritti e limitazioni concessi agli utenti finali ai sensi delle Condizioni Generali di Uso e Vendita.

    Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare i Servizi ALLMAN. Utilizzando i Servizi ALLMAN, accetti integralmente le presenti condizioni.

II. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e, ove applicabili, di servizi tramite il sito quando ALLMAN opera come venditore ("Condizioni Generali di Vendita". ALLMAN è la denominazione commerciale di New Cravattificio Genny s.r.l. . Offriamo un'ampia gamma di Servizi ALLMAN e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di qualsiasi Servizio ALLMAN (ad esempio: Il Tuo Profilo, i Buoni Regalo o le applicazioni ALLMAN per dispositivi mobili), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato servizio ("Termini del Servizio". In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali di Vendita e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.


  1. IL NOSTRO CONTRATTO

    La visualizzazione dei Servizi ALLMAN sulla vetrina virtuale del sito costituisce un invito ad offrire.

    Se desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l'ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita per la consegna, il trasporto e il metodo di pagamento.

    Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad ALLMAN per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine stesso ("E-mail di Ricezione Ordine" che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l'invio dell'E-mail di Ricezione Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con ALLMAN si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna ("E-mail di Conferma Spedizione". Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere E-mail di Conferma di Spedizione separate. Potrai cancellare liberamente il tuo ordine prima di avere ricevuto la nostra E-mail di Conferma Spedizione, a condizione che l'ordine non sia stato preparato per il processo di spedizione. In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo. E' comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo art. 2.

    Accetti di ricevere le fatture in formato elettronico. Questi documenti saranno disponibili in formato PDF. L'emissione della fattura elettronica relativa ad un ordine ti verrà comunicata nell'e-mail di conferma spedizione.

    Tutti gli ordini effettuati sul sito devono corrispondere alle normali necessità di consumo. Tale requisito trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati con un singolo ordine, sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondente alle normali necessità di consumo.

  2. PREZZI E DISPONIBILITÀ

    Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.

    Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità dei prodotti. Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.

    Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

  3. DOGANA

    Qualora le merci ordinate da ALLMAN dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l'importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci. La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise. Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all'estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci.

  4. GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI DA ALLMAN E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

    Il regime di garanzia sui prodotti venduti da ALLMAN differisce a seconda che l'acquirente sia un "consumatore" ovvero un "professionista" ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente "taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo".

    Se acquisti in qualità di "consumatore", benefici della garanzia legale di conformità a cui il venditore è tenuto per legge su ogni bene venduto ("Garanzia Legale").

    La Garanzia Legale - cui è tenuta ALLMAN quale venditore - garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.

    Nei limiti consentiti dalla legge, ALLMAN declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall'Italia.

    ALLMAN non sarà responsabile in caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati dovuto a insufficienza di scorte presso l'editore o il fornitore.

    Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.

    Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita. ALLMAN non è in alcun modo responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito.

  5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

    Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi del Gran Ducato del Lussemburgo ed è espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Accetti, ed accettiamo a nostra volta, inoltre di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali del distretto della Città di Lussemburgo. In qualità di consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali del distretto della Città di Lussemburgo o dello Stato membro dell'Unione Europea in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

  6. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

    Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

  7. RINUNCIA

    In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione di impegni da te assunti.

  8. I NOSTRI CONTATTI

    ALLMAN è la denominazione commerciale di
    New Cravattificio Genny s.r.l.
    V. Dalbono 40
    80055 Portici (NA)
    P. IVA 04124301211

    Telefono: +39 081 183 89 173
    info@allman.it